And so... this is Christmas

E ancora una volta siamo arrivati a quel periodo dell'anno. Fa freddo, scende la neve, le giornate sono corte e tutti sono più buoni.

A Fuerteventura non sta nevicando, le giornate sono corte e poca gente è più buona, magari son tutti più bastardi, chi lo sa?

In ogni caso ci stiamo preparando. La casa è più natalizia che mai (seguiranno foto, ovvio) e lo sarà di più questa sera quando la dolce metà tornerà dal nord (causa pausa acquisti!).


E io, che di fare la cicaluccia al 100% non son capace, già sto pensando a che gadget informatico regalare alla casa (... ok, a me stesso...). Sono tentato dai tablet. Solo che non lo voglio Apple, non lo voglio Microsoft (sticazzi a Microsoft della bella merdaccia) e neanche Android. Mi resta poca scelta. E mi ci sto avvicnando: HP TouchPad. Solo che mi piacerebbe trovarlo a 199€ (o a 99€ quello piccolo) e invece oramai bisogna cercarlo su Amazon e va a 270... Epperò... epperò è notizia di poche ore fa che WebOS è stato "liberalizzato"... e quindi mi ispira ancora di più... merdina e merdona... cheffare?

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala