Rewind

E rieccomi ufficialmente in gara.

Queste "vacanze" sono durate tanto, lo so. Mi sono dimesso, anzi, prima mi sono addirittura trovato una ragazza stabile (nessun problema, amici, è già finita... però ho battuto ogni record di durata qui a Fuerteventura... ci sono ancora i festeggiamenti in strada!), poi ho lottato per averla qua, poi mi sono dimesso, ho ospitato lei per una settimana di fiori e miele, poi mamma e sorella, quindi il Palmipedone. Tre settimane senza respiro né riposo (falso...), quindi tre giorni a Barcellona per vedere, finalmente, il concerto che aspettavo da anni. Ben Harper, visto in prima fila, goduto a occhi aperti ché di entrare in trance... beh... ne avevo voglia, però volevo davvero gustarlo anche con il lato destro del cervello. Barcellona è stata anche sede di un po' di sano turismo anomalo (girare la città per trovare dei ventagli non è proprio normalissimo, però consente scoperte sorprendenti).

Infine sono tornato in quell'Italia che mi manca e non mi manca. E ha cominciato a piovere, metaforicamente e fisicamente. Beh... aveva cominciato a piovere già a Barcellona (metaforicamente) una pioggerella leggera leggera. Fisicamente in Italia ha cominciato a diluviare (per tre giorni, Valtellina isolata). Ho salito un monte, ho nuotato in piscina (tutto con la splendida partecipazione del Gatto Che Ride, grazie!) e un po' mi sono crogiolato nella mia capacità di sabotaggio/perdenza (non è una parola italiana, ma che fa?!?) delle relazioni.

Quindi sono andato anche a trovare il mio fratello orientale (Sir Alessandro di Godego) e la sua splendida famiglia. Sono salito su un'altra montagna, il Grappa, ho mangiato, però non sono più l'uomo di una volta, sono andato a Lignano a vedere un concerto. Tutto questo fa di me uno splendido viaggiatore.
Però anche un perdente in relazioni. Siamo... aspetta che conto... 5 a 2 (non conteggiate le cose troppo frivole).

Cosa non ho fatto? Non sono andato a Mallorca. Non ho risparmiato bei bigliettoni. Non sono stato paranoia-free come avrei voluto essere.

Infine sono tornato qua a Fuerteventura, nella mia casetta di Morro Jable, perdendo non UNO, non DUE, ma ben TRE lavori. E questo a aiutato nel farmi perdere, definitivamente, pure la ragazza stabile di cui sopra. Questo e altre cose... ma le altre cose sono private (AHAHAHA... sono un comico... ma se scrivo di tutto qua dentro!).

Ora ho fatto pure in tempo a fare il mantenuto (di me stesso, chiaro) e un cazzo per più di una settimana. Sono andato a vedere il campionato mondiale di Windsurf e Kitesurf, proprio ieri (e ho conosciuto una bella ragazza americana... ma questa è una storia che non c'entra niente).



Inoltre sto cercando di comunicare con una persona di cui mi importa moltissimo, però è praticamente impossibile riuscirci.
Oggi mi prendo un giorno libero e mi dedico solo a quello. Chissà che diavoleria ne verrà fuori!
Dejadme un poquito de tiempo...

... right back in few minutes (maybe hours?!?)
Blogged with the Flock Browser

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala