A un passo...

... grazie Ko... sto davvero perdendo colpi se faccio errori tanto pacchiani... ma ora ho corretto!

Dunque: "A un passo..."

... a un passo da che? Un passo da molte cose...
Ma sempre a un passo, come quando nei sogni cerchi di correre e corri piano... piano... pianissimo! Mai successo?
A me addirittura succede che ho sognato di dover tirare il grilletto di una pistola ed era durissimo! E io dovevo sparare per salvare il mondo e il grilletto era così duro che non si poteva! Guarda... una cosa allucinante... e tipo che poi il colpo partiva e faceva sì e no due metri e poi cadeva a terra!
Ma mica l'ho sognato una sola volta! NO! Un sacco di volte... fino a che addirittura sono arrivato all'estremo di sognarmi di sparare con una pistola laser (sì, non preoccupatevi... ho i sogni tipo guerre stellari, a volte!) e il raggio curvava a terra dopo pochi metri pure lui! Un raggio laser!!! Ma vi sembra possibile? E poi... va beh... mi venivano sempre in mente tutte le implicazioni fisiche del fatto... un raggio di luce che curva in pochi metri... ma che cazzo di buco nero era?!?

Comments

Manlio said…
Perdi colpi, spari colpi, provi a colpire ma non ci riesci e resti senza colpa.
Il tutto a un passo...
E' tutto chiaro.
E' tutto poco chiaro.
Come al solito.

Io che mi diverto coi giri di parole e di senso, ma poi ho voglia di andare al sodo, mi e ti chiedo: che fai? 'ndo vai? torni? resti? vieni a settembre in casa con me, kosta e davide? Vieni a programma re un sito serio ideato da kostantino, ampliato da Davide e apprezzato da me?
Dica "Lo giuro".
Cmq anche a me capitava di sognare di essere inseguito da esseri malvagi e di correre a velocità bradipo. Ma quella della pistola laser moscia, no.
Un abbraccio michè!
vivi!
e fatti vivo!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala