Impossibile

...
Eccomi qua... ospite dei KlaBuKo, misconosciuta popolazione dell'area metropolitana milanese. Membri di questo arretrato popolo possono essere incontrati in tutto l'areale, ma il loro accampamento principale è situato nella zona est, all'altezza della stazione di posta "Lambrate".
Ma perché mi trovo in questo luogo? Perché essi posseggono ancora una di quelle "reti senza cavo" libere, e quindi la sfrutto.

Impossibile, dicevamo. Già... la parola del mese è "impossible".

Dice che è "impossible"... e io, novello Tom "Mission Impossible" Cruise, mi diletto a rispondere che "nothing is impossible, there are only very difficult problems", col mio perfetto inglese, e il mio ottimo english style con cui mimetizzo incazzature di una levatura tale che manco Ben "Mr. Furious" Stiller.
Poi corregge un "6 mesi" con "8"... e già qua mi vien da ridere... poi cambia registro di sentimento... allora basta... mi sono un po' scassato i coglioni, mica si può sempre fare le cose per due.
Però... però io ai "problemi veramente difficili" ci credo. E quindi spiace molto che lei no. Che lei veda muri insormontabili, mentre per me sono solo muri molto alti, ma con un po' di voglia, con qualche fatica in più, si scalano le montagne più alte, no?

Ma, poi, sto facendo tutto questo casino, che poi in realtà di sentimenti così approfonditi non ce n'erano, almeno sembra. Ma qualche curiosità, qualche interesse. Va beh. Chiusa lì...

Comments

Sara said…
ieri ho visto Apocalypto.
C' entra poco con i Maya(a parte il fatto che la loro popolazione racchiude componente di animalità e di un certo grado di "civilizzazione" insieme: il chè non precludere l' essere sanguinolenti...),un pò di più con il tuo post( vedi l'estenuante lotta del protagonista del film...)
La parabola del vecchio potrebbe essere mal interpretata dalla donna dei muri insormontabili, eppure, lei dovrebbe ascoltarla e rifletterci sù..
Un abbraccio caro!
Nittalope said…
Grazie... andrò a vedere il film, giusto per riconoscere i miei muri insormontabili nell'estenuante lotta del protagonista...

La donna che dovrebbe rifletterci... mah... forse ci riflette, ma per quanto tempo?

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala