Seconda settimana

Eccoci qua...

Sono passati oramai dieci giorni, forse di più dalla partenza da Milano...
Sono tanti... o sono pochi?
Ho guardato un po' le foto che ho fatto da quando son partito... pochissime!
Quindi sono pochi giorni che sono qua... oramai con la spalla mi sono chiarito, e il rapporto sta migliorando. Addirittura da due giorni vado da solo a fare "assistenza" negli hotel, guidando da solo per le centinaia e centinaia di chilometri che occorrono (Gouves - Amoudara, 30 km...)... e settimana prossima spero di riuscire a fare il primo bagnetto in piscina, poi magari uno al mare. E poi riprendere in mano la moto, no?

La vita prosegue tranquilla e serena, qua in Creta. Il lavoro é lungo, visto che comincio alle 9 del mattino con la prima assistenza (Arina Sand) e finisco alle 19 con la seconda (Candia Maris). In mezzo c'è l'ufficio, sistemando il mitico programma e poi aiutando Roberta (sono o non sono il vice-operativo voli?!? Lo sono...)... poi in realtà la sera si finisce immancabilmente verso le 22... ceniamo e a letto dopo mezzanotte.

Tempo per la vita personale, oltre alle frequentazioni di ufficio (nel senso con le persone dell'ufficio): ZERO!

Beh... c'è sempre il giorno libero! Mi rifarò... ma ne ho voglia? Vedremo...

Vi lascio con una foto dell'arrivo a Creta, lunedì 26 giugno 2006, ore 6.25 locali.

25 ore prima del "fattaccio"...

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala