Kattifo Karma IV

Nulla, giusto per dire che la spalla migliora, che Francesco ha usato la mia moto per tre settimane senza problemi, che fra poco potrò usarla anche io.

Che si è rotta la vite che collega la leva del cambio al cambio... così, en passant.

Che tutte le cose dritte che c'erano si son stortate.

Che le cose storte che c'erano son rimaste storte.

Che non importa nulla di tutto questo. Si chiama "vita", ho imparato a conoscerla quattro anni fa, e non mi fa paura.

Che mercoledì sarà un altro day off e che quasi ho paura che arrivi. Ma arriverà, buono o malvagio che sia. E che lo vivremo come viviamo ogni giorno che arriva...

...

... nel modo sbagliato.

;P

Comments

Anonymous said…
BASTA con questo pessimismo cosmico alla Leopardi!!! che mi si consumano i testicoli!!!
L'OTTIMISMO è il profumo della vita!!
...portoio!
Nittalope said…
Guarda... quando le cose importanti cominceranno a girare nel verso giusto... sarai il primo che capirá che in realtá io sono un ottimista!
Anonymous said…
GRAZIE!
...anche se al momento stento a crederci...
Molestine said…
Ma no, non si può infierire così con il Nitta.

Nitta, vai tranquillo, meglio la partenza a cazzo che non a razzo, se sapessi le sfighe che mi son successe a me quando sono arrivata qui...

RESISTI
Nittalope said…
Resisto... resisto!

Ma un po' di sole alla fine arriverá... e sará bello!

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala