Aggiornamenti - Updates

Nuovamente ho lasciato il blog e oramai chi mi seguirà più?!?


Per chi mi segue: la vita prosegue! Davvero? Sì.


I mesi di questo 2012 stanno passando rapidi. Progetti per il futuro se ne fanno a frotte, poi si disfano, poi si rifanno, si ridisfano e si lasciano a macerare.


Per il momento si rimarrà in quel di Fuerteventura (Morro Jable, per la precisione) fino a dopo l'estate. Settembre arriverà, un anno sarà passato dalla mia promozione a Jefe de Recepción e quindi il mio CV sarà molto più appetibile e trovare lavoro più facile.
L'idea rimane quella di lasciare l'isola e spostarsi sul continente. Siccome qui delle idee non ce ne facciamo niente, l'idea è un po' campata in aria e un po' pensata con i piedi ben piantati per terra.
Destinazioni? Mah... Londra? Ginevra? Rejikiavik (questa è nuova, se la scopre la mia morosina si stupisce...)? Oppure costa nord della Spagna (per la precisione il Paese Basco)?
Non si sa.


Quello che si sa è che se non mi vengono i capelli bianchi è perché finora riesco a contenere i livelli di stress e di incazzature sotto i livelli di guardia. E, sinceramente, non so come.
È così bello poter lavorare con colleghi competenti, professionali e disponibili. È così bello, però non è quello che succede a me. Lo staff dell'hotel è di all'incirca 130 persone e purtroppo conto sulla punta delle dita le persone che rispetto,  professionalmente parlando. Del rispetto vero... dimentichiamocene.


Se le cose continuano come sono comincerò a fare il sindacalista, perché il livello di ingiustizie, condite con cazzate da parte della direzione, che vedo è davvero troppo alto. Tipo che c'hai presente?!? No? Nemmeno io, è che son cose tanto idiote che stento a crederci. (Mi piace rimanere sul vago).


In ogni caso, giugno finisce e la mia bella se ne va un mesetto, finirà luglio e tornerà e vedremo se le coronarie staranno in buone condizioni, poi ci sarà agosto e finalmente settembre e qualcosa di più deciso spero si vedrà.

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala