Lisa, abbiamo vinto il campionato!

È proprio un peccato che già tu non ci sia più.


Ti sei persa una Juve epica che vince un gran bel campionato. Una Juventus che gioca a un calcio spettacolare, intenso e divertente. Forse pure un po' troppo stressante per chi la guarda, a volte. Ci siamo visti la partita della vittoria, un 2 a 0 contro il Lecce, con Francesco e Jaime. A un certo punto avevamo 3 differenti schermi su cui si vedevano due partite: Juventus - Lecce e Inter - Milan. Poi ci siamo dovuti arrendere alle leggi delle connessioni e abbiamo seguito solo con la Juve (la prossima volta che contratto un servizio internet, comunque, stai sicura che mi connetto a una T1!!!).


La partita è stata bella, snervante, poi finalmente in discesa. La Juve sta giocando bene, Pirlo fa un lavoro straordinario, però ci manca un giocatore di peso là davanti e si vede. Ogni volta fare goal è un peso. E poi di quando in quando si addormentano e si specchiano: "quanto siamo bravi!"; e diventa uno stress stare lì a guardare come sull'1 a 0 per decine di minuti lasciano il gioco all'avversario.
Ma giochiamo bene.


Abbiamo festeggiato stappando spumante dal balcone, poi brindisi, poi spumante nel lavandino, che era uno schifo del mio hotel!


Bene... è un peccato che non ci sia più...

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala