venerdì, febbraio 06, 2009

... and counting

La vacanza italiana è iniziata e prosegue.
Oramai siamo già passati per Sondrio, Bormio e le sue piscine termali, Brescia a raccogliere la sorella (ma questo ancora nel viaggio di arrivo), Triangia e il suo paesaggio e adesso siamo sbarcati a Milano.
Cosa accomuna tutti questi posti? Il tempo. Neve (e che nevicata a Sondrio! Bellissima...) e pioggia... assieme al freddo, ma non pungente.
Domani si torna in Valle e poi ci si trasferisce per il fine settimana a S. Giorgio: sauna, neve e relax... mancherà la chitarra, ma non posso stroncare i timpani di tutti, o no?
Poi si vedrà... mancano all'appello il Veneto e le sue città... quasi certa la visita a Venezia... a presto.
Italian's holiday has begun and is going on.
We have been in Sondrio, Bormio and its warm pools, Brescia to pick up my sister (but that was in the approaching trip), Triangia and its landscape and now we are in Milano.
What is common to all this places?!? Weather. Snow (and what snow in Sondrio! Wonderful...) and rain... together with cold, but not too bad.
Tomorrow we'll be back in the Valley and in the weekend we'll go to S. Giorgio: sauna, snow and relax... with no guitar, but I can not break everybody's ears, can I?!?
Then we'll see... we'll see Veneto and it's cities... obviously Venice... so long.

Posta un commento