Flamenco!!

Di là stanno ballanno il flamenco... io sono nell'ufficio, a fare un po' di cavolacci miei...
Beh... in qualità di capo, posso permettermelo... soprattutto considerando che fino a oggi mi son spaccato in quattro per far tutto... da ora, visto che ora siamo a staff completo, comincio a fare il capoccia davvero... eheheh... son soddisfazioni!!

Le due settimane passate son state sicuramente buone, sebbene con i soliti patemi e problemi.
Però abbiamo raggiunto qualche risultato, e ora la situazione é meno nera, sicuro.
Solo che ora ci aspettano due nuove settimane di miglioramento... speriamo, direi!

Questo per quanto riguarda il lavoro!

Per quanto concerne la vita... beh... vita?!? Non ho più una vita da tre settimane... e ora il mio giorno libero sarà... sarà... domenica prossima!!! Considerando che l'ultimo l'ho avuto lunedì... e che è stato un mezzo giorno libero... UAU!!!
Però ho qualche amico, qualche contatto... adesso come adesso ho solo voglia di dormire... poi si vedrà!

E magari riuscirò a descrivervi anche questa benedetta isola...

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala