Miracles!

Già... forse davvero esiste una divinità, lassù!
E perché dico questo? Ma perché forse non ho perso tutto tutto tutto!
Eggià, film, serie televisive, molte foto (soprattutto quelle vecchie) non sono state perse!
Grazie a Dio?!?
No, grazie al fatto che, evidentemente, non mi sono rincoglionito del tutto. O, meglio, rincoglionito lo sono, visto che non mi ricordavo di averlo fatto, però da poco più di un mese ho comprato un hard disk esterno nuovo e ci ho copiato su quasi tutto.
Ovviamente Dommage no, e nemmeno i miei lavori più recenti, però il resto delle cose sono state salvate e le sto copiando proprio ora.
Quindi, ricordatevi della lezione importate: fare BACK UP dei dati importanti, sempre!

Un bacio a tutti.
Maybe it is true, somebody lives up there. Somebody who doesn't really live, better said it exists and rule us all.
Well, why do I say this? Because maybe not everything is lost.
Maybe movies, tv series, a lot of photos (the old ones) are not lost.
Thanks God?!?
No, thanks to the fact that, after all, I am not really a dumbass. Or, better, I am because I forgot to have done it, but I have done a back up on a external hard disk I bought a month ago and so almost everything is there.
Obviously not Dommage, and also some other works are still lost, but a lot of other things I am copying right now in their own place.
So, remember a though lesson: always make a BACK UP of relevant data, always!


Kiss

Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala