martedì, giugno 14, 2011

Defendor + I Will Not Be Broken

In questo post vi do dei consigli: seguiteli, su Rieducational Channel!

Qualche giorno fa ho letto la recensione di un film: Defendor.
È un film di super-eroi canadese, quindi immaginatevi voi che super-eroi: il Canada è come l'inquilino di un appartamento che si trova giusto sopra a un loft dove stanno facendo una festa fighissima; "Hey!! Hellooo!!".
Detta questa cretinata riprendiamo: il film è un film canadese, protagonista un super-eroe. Che non vola, non sposta gli oggetti col pensiero, non ha una base iper-tecnologica, non si incendia, non scompare, non si allunga, non ha una tavola da surf ma un camion dei lavori stradali con un pupazzetto a forma di cane sul cofano con sotto scritto "Defendog". E già vi ho tolto un 15% del divertimento.
Ma tanto Defendor non è un film divertente. È un film triste, con molta poca speranza, anche se vorrebbe essere un film simpatico con speranza alla fine. Ma il murales finale ci ricorda solo che è la fine.
Woody Harrelson è proprio bravo in questo film, centra il personaggio e tutto gira intorno a lui.
Ho visto il film fra la mezzanotte e le 2 del mattino. Appena finito mi hanno chiamato dall'hotel e sono dovuto andare a lavorare 1 ora. Nel tragitto mi è capitato di ascoltare "I will not be broken", la canzone nº 2 del nuovo album di Ben Harper.
Beh, raramento un accostamento fortuito è stato tanto fortunato. Canzone perfetta da ascoltare alla fine del film.
Se lo fate pure voi (vedere il film e poi ascoltare la canzone) ne proverò piacere, e pure voi, vi assicuro.
So, recently I read about a movie, a canadian movie: Defendor.
It's a movie about superheroes, a canadian movie about superheroes: Canada is like a man in an apartment above a loft where they are doing a big party; "Hey!! Hellooo!!".
Said this, let's go on: the movie is a canadian movie, starring a superhero. That doesn't fly, doesn't move objects with the power of his mind, hasn't got a supertecnology base, doesn't take fire, doesn't disappear, no shrinking, no molding, hasn't got a surf but a truck with a dog doll with "Defendog" written underneath. Telling this I cut out 15% of entertainment.
But Defendor is not a comedy. It's a sad movie, with few hope, even if it wanted to be a nice movie with hope at the end of it. But the wall painting at the end reminds us only one thing: it's the end.
Woody Harrelson has been great in this movie, he is on the spot, acting great and everything revolves around him.
I've seen the movie between midnight and 2 a.m. On the second I finished watching it I received a call from the hotel and I had to go to work for around 1 hour. On the way to work it happened to me to listen to "I will not be broke", song number 2 in new Ben Harper's disk.
Well, seldom a fortuitous match has been so lucky. Perfect song to be listened to at the end of the movie.
If you to it too (watch the movie and then listen to the song) I will be glad, and you too.
Word!
Posta un commento