Orkut

Nel segnalarvi che sì, sono ancora vivo, colgo l'occasione per dirvi che: Basta Facebook! L'azzurrino mi ha rottino. E così eccomi a provare nuovi social network.
Visto che ritengo Google capace di fare ottimi prodotti (sebbene non sia un fan sfegatato dei monopoli) da oggi mi trovate su Orkut. Con la mia mail gmail. La seconda che hai detto.


Sempre sono qua a Fuerteventura. Il tempo sta migliorando nettamente, in special modo la temperatura. Ieri e oggi, grazie alla "Calima", siamo arrivati a sfiorare i 30. E ora sto seduto in mutande e con una maglietta, sono le 2:26 del mattino e ho le finestre, come quasi sempre, aperte.
Quindi invidiatemi senza ritegno! Domani mi tocca lavorare, ma domenica mi spiattello in spiaggia e farò pure il bagno. Buon per me!


Comments

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

Ochi kala