Post non scritti: 2

In realtà non mi ricordo più cosa dovevo scrivere nel "post non scritti: 2". E così andiamo a naso.

Del fatto che sono in Italia già ho detto.
Della nuova pseudostoria anche.
Del fatto che sono un cretino no, però già si sa da anni, quindi perché rivangare il passato?
Del fatto che sto prenotando adesso il volo di ritorno ve lo dico ora. E questo dimostra che sono un cretino, visto che torno fra una settimana e quindi il costo è tre volte tanto; ma non rivanghiamo il passato.
Quindi devo parlare del passato: ma che passato?
Fra l'11 e il 16 tante cose sono successe. Ma poi non così importanti, dai.
Mi sono svegliato numerose volte verso le 7 del mattino per guardare l'alba sorgere. E che alba! Rossi sfumati all'orizzonte, giusto sopra i blu cobalti (sì, aggettivI!) del mare, e poco sopra gli scuri dovuti alle nubi in controluce. Molto romantico.
Ovviamente di romantico in questa vita c'è poco in questi giorni. Ma chissà, chissò, chissè!

Sappiate che torno a Fuerte con l'ansia nel cuore, i dubbi nel cervello e un dolorino al ginocchio destro. Ma questo è normale. Mi dispiace abbandonare questa vita qua, e, sebbene la vita là sia molto, ma molto, bella... mi dispiace abbandonare la vita qua.

Beh... ho ancora sette giorni, via di sballo!!!!

Comments

Boninba said…
A michè...ma ce l'hai facebook? Dai che sarebbe interessante scambiare qualche foto ;-)
Anonymous said…
Lo del hecho que eres un cretino, yo quisiera añadir todavia estoy esperando que me llames... pero tambien estoy pensando en el billete de vuelta... pasando unos dias por Londes desde Berlin no esta mal no? Me encomiendo a San Ryanair?
Bueno yo solo te digo que hasta finales de marzo estoy en Berlin... y posiblemente vuelva para septiembre-octubre, que estoy pasando mucho frio y estoy echando de menos la playita... necesito un poco de calor!!! si acaso comentale a Julia jajajaja
Y tu, pues ven cuando quieras ;)
Un besote
Anonymous said…
Che strana la vita, oltre che bella.
Ti ho perso anni fa, ed eri un poeta in carne ed ossa, e casualmente ti ritrovo un poeta anche virtuale.
Sì, ho scritto un poeta.
Perchè solo un poeta ha il coraggio delle tue scelte e il cuore grande come il tuo. Capace di fare e dire sempre quello in cui crede. Anche se dopo 10 minuti si accorge che sono cazzate.

Non sei cambiato per nulla, e nemmeno io lo sono, e per questo ti voglio tanto bene quanto te ne volevo come una volta.

Ben ritrovato, vecchio amico mio!
Reka said…
Anque no entiendo todo, pero me alegro por ti. Y por fin fuiste a Berlin o no? Por mi parte voy a escribir en mi blog de mis aventuras. en Oz.
Besito
Nittalope said…
"kalemegdan"... ?

Ben ritrovato!! ... o ritrovata???
Sono lievemente confuso... perché non so che amico sei, ma grazie!

... comunque anche prima mi accorgo che son cazzate... ;)

Popular posts from this blog

"Minoici"

"Scarabeo"...

No mistake allowed - Free Solo