Posts

Showing posts from July, 2010

Manta!

Image
Che difficile che è! Cosa? Scrivere in questo blog formattato... da me! In ogni caso, un po' di foto dai caraibi spagnoli, ok? S'intende Fuerteventura, ovviamente. Quella che vedete sott'acqua è una manta . Siamo nel porto di Morro Jable, a bordo della Pedra Sartaña, una goletta   adibita a escursioni piratesche e io, avvisato mesi fa da un cliente, guardo per cercare la manta del porto. Guarda che ti guarda, l'ho vista. Cazzobubbola, che manta! Un metro e mezzo per due? Incredibbili. E mo' mi manca di vedere la tartaruga del porto e i delfini, ma questi da diporto, nel senso che stanno al largo. Ah, siamo pure andati a fare jetsky in questi giorni:

That rugh tied the room together, Dude!

I've got no rough, still. I've got a LCD Television, I've got sheets (two pairs), I've got a painting. I've got not a lot of that thing's that tie some room together... And luckily nobody pees on it.r

Your Old Spice Man is back...

Slider, to puzzi...

Image
Così, citando questa immortale frase cinematografica (e sbagliandola, probabilmente) ritorno alla scrittura. È che, giusto oggi, me l'han detto a me, proprio ammè! Con fare sincero, signorile e anche nognorile, il sub-director me lo disse: "Michele, es mejor si se cambia la camisa..." Ah si?!? De verdad? Son solo 6 ore che lavoro come un cretino con un caldo micidiale (abbiamo la Calima, qua a Fuerteventura) e senza aria condizionata e tu ti stupisci se puzzo? Ma lo so molto bene che puzzo, ma almeno non c'ho le chiazze di sudore, ciccione imbecille. Sapete perché il Capitalismo non funziona? Perché più in alto sali e più imbecille sei. Guarda te. E più imbecille sei e più riesci a salire in alto! E poi si lamentano che il Capitalismo sta cedendo sotto i colpi della crisi. Ma sai te chi l'ha creata la Crisi? Gli imbecilli che il capitalismo lo dirigono. Ma vaffancuore, va!

La settimana mafia

È tempo che non scrivo... ma è che c'è così tanto da scrivere e così poca voglia.